Bea e Filippo

Bea e Filippo

mercoledì 19 marzo 2014

Papà, un regalo speciale!

"Buongiorno, parlo con Vittore Mescia?"
"Certo, buongiorno a lei, ed io con chi parlo?"
"Siamo un'azienda di giocattoli. Abbiamo visto il suo Blog e per la festa del papà le vorremmo inviare in omaggio dei nostri giochi. Le chiederemmo semplicemente, se lo desidera, di pubblicare anche solo una foto con i nostri prodotti. Che ne pensa?"
"Mi mandate dei giochi a casa e basta che metto una foto mentre gioco? L'idea mi sembra simpatica, ma  prima mi dice di giochi stiamo parlando?"
"Siamo la Mega Bloks e i giochi  che le invieremmo sono una serie di costruzioni. Quelle grandi. Abbiamo pensato a questo motto: i Mega Bloks festeggiano i mega papà!"
"Oddio, non mi sento propriamente un mega papà, ma la cosa ci sta. Ma si riesce a fare una torre? Filippo le costruzioni le usa solo per fare torri..."
"Certo non si preoccupi. Le invieremo anche il trenino, vedrà che sono molto carini!"
"Va bene accetto, e grazie... anzitutto per la vostra gentilezza!"

Arrivano i giochi annunciati. In effetti ci mancavano... in casa nostra sul tema costruzioni non siamo aggiornatissimi. Non lo siamo in generale, per la verità.
A fatica trattengo Bea e Filippo che vogliono subito giocarci.
"Bambini calma, calma. Costruite quello che volete, ma siate un po' più precisi del solito perché dobbiamo fare una foto."
Ed eccoli all'opera! Filippo, manco a dirlo si butta sulla torre... ne riesce a costruire una che lo supera... poi per spirito di rivalsa decide di abbassarla un po'. Beatrice è attratta dal trenino anche perchè prevede un lavoro di fino: la decorazione con gli stickers.
"Mamma, ora la foto!"
Il sorriso di Filippo dice tutto.

Anche il papà è contento: del regalo, della sua festa e dei giochi!






2 commenti:

  1. bravi che bella costruzione...e auguri al mega papà... :)

    RispondiElimina
  2. bravissimi e tanti auguri!
    Il nano le costruzioni le adora, quindi siamo ferratissimi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...