Bea e Filippo

Bea e Filippo

mercoledì 24 settembre 2014

Redi-Vivo

Ieri sera mi chiama un'amica valtellinese che non vedo da tempo.
"Ciao! Ma è successo qualcosa? Tutto bene a casa tua?"
"Sì, tutto ok? ... ma come mai me lo chiedi?"
"Sai è da un po' che non scrivi sul blog è temevo fosse capitato qualcosa..., meglio così!"
Poi la telefonata si è sciolta con aggiornamenti vari di carattere familiare.

In effetti è vero. E' da un po' che non scrivo. Per la verità scrivo pure: inizio, abbozzo post. Mi appunto idee e argomenti, ma poi tutto rimane in fieri, in attesa di prendere vita.
E' stato un periodo così: molto pieno, con pochi spazi liberi. E quando si creavano li ho usati in modo diverso: a volte semplicemente per cazzeggiare.

Mi ha fatto pure riflettere la telefonata: il blog è pure un semplice mezzo per "rimanere in contatto"... non ci avevo mai pensato. 

Lo so: le regole di un blog ben fatto impongono costanza e aggiornamenti puntuali.
Deduco che questo non rientrerà mai nei blog ben fatti. Purtroppo non si auto aggiorna e ha bisogno che il titolare esca dal suo letargo per animarlo come meriterebbe.

Non è ben fatto, ma neppure in agonia. E' semplicemente assopito nell'attesa di tempi un po' più vivaci. E torneranno perchè, al di là di tutto, chi lo scrive ne ha ancora molta voglia.

Detto questo confermo di star bene e di essere vivo e vegeto!
Pure il resto della famiglia non se la cava male!

A presto!


6 commenti:

  1. Pure mezzo di contatto! Ora che mi ci fai pensare e' vero...mi e' capitato spesso che qualcuno che mi conosca mi dica "ehi go saputo che hai fatto questo....che sei andata li...etc...", "e chi te l'ha detto?", " Nessuno, l'ho letto sul blog"... Non si mica se mi piace poi molto sta cosa!

    RispondiElimina
  2. Non c' è niente di male a prendersi delle pause, a me questo blog piace perché lo trovo vero, la vita è fatta così. Preferisco un post in meno ma sentito e vissuto che 2 post in più scritti tanto per timbrare il cartellino!

    RispondiElimina
  3. evviva il redivivo ..... Ma non ci credo che con l'inizio della scuola ti manchino gli aneddoti da raccontare .... che ne so .. come Filippo si aspetti dopo il "mini basket" l'esistenza del corso di "mini calcio" ... o come Beatrice non riesca ad uscire dal tunnel delle doppie ....
    DAI! TI ASPETTIAMO !!!

    RispondiElimina
  4. Bentornato! Vittore non farci preoccupare! :)

    RispondiElimina
  5. che bello, hai scritto i miei stessi pensieri e sensazioni. e anche io sono bloccata da settimane...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...