Bea e Filippo

Bea e Filippo

venerdì 22 marzo 2013

Tris a tavola! Idea vincente?

... più o meno così....
Il bellissimo sito Genitoricrescono ha inaugurato da poco la sua rubrica di cucina. 
Con un sapiente taglio pedagogico: condividere menù, soluzioni culinarie per "sfamare" i nostri figli.
Un insieme di proposte che probabilmente uniranno strategie, abilità culinarie, idee geniali, suggerimenti, indicazioni, esperienze di ogni tipo! 
Mi sa che  ne leggeremo delle belle!

Nel mio piccolo non ho saputo resistere. 
La tavola  - da me -  è sempre stata un mondo a sé, a volte quasi un piccolo campo di battaglia: capricci, i "non voglio", "non mi piace" ripetuti con costante fermezza. 
A me piace cucinare, mi piace variare, proporre sapori nuovi ma le barriere che Filippo e Bea ogni tanto mi impongono sono dure da abbattere.

Un annetto fa, quasi per caso, ho deciso di cambiare e di puntare sulla strategia del Tris... 
Com'è andata?

Potete leggerlo QUI!

E grazie a Genitoricrescono per l'ospitalità!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...