Bea e Filippo

Bea e Filippo

venerdì 3 maggio 2013

Iscritto

Mi sono iscritto.
L'ho fatto con timore e tremore....
Ma ci sarò.

Come fare per passare inosservato?
Per non farmi scoprire?
Sarò immerso o sommerso nell'oceano delle mamme 2.0, riuscirò a non affogare.
In più praticamente non so nuotare.

Saranno tante... e sono toste!
Mi travesto o fingo di essere l'elettricista?
... serve sempre un elettricista.
Ma se poi qualcosa non funziona e mi beccano?

Ma ci sarò.
Chissà se qualche altro papà ha avuto l'ardire!

Al di là dello scenario di genere, sono davvero curioso e interessato.
Il programma è importante: tanta roba, direbbe Stramaccioni!
In più abito a pochi passi e questo non guasta.

PS. posso ospitare, se qualcuno è rimasto a piedi...

Presente al  MammacheBlog




11 commenti:

  1. mi hai fatto prendere dall'entusiasmo e mi sono iscritta che io :)

    RispondiElimina
  2. Ma allora stavolta riusciremo a vederci?! Il problema sarà "riconoscerci" in mezzo alla folla di blogger ... dovrò inventarmi qualcosa tipo "sono quella col garofano rosso" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ipotizzo tre casi:
      a. ti presenti con una bella ascia...
      b. metti il cappello che ha tuo figlio nella foto del blog
      c. ci facciamo preparare le targhette con i nomi del blog...

      Elimina
    2. L'ipotesi a mi ha fatto un sacco ridere, già vedo i titoli "terrore sul frecciarossa" :D
      Meglio un banale cartellino col nome!

      Elimina
    3. ... in effetti con l'ascia non ti ci vedo proprio...

      Elimina
  3. Vieni accompagnato? Dai così rivedo tua moglie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei riuscire anche a portare Silvia!

      Elimina
  4. I Superpapà non possono mancare sia che siano bloggheristi o non. Io ci ho pensato e ripensato combattendo tra la voglia di esserci e il mio essere "orsetta" poi mio marito che mi conosce bene ha detto andiamo tutti e 4 e basta!
    Mi consiglieresti un posto dove dormire a prezzi decenti?
    Allora a presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se prenoti all'Ora Hotel a Bresso, 15 minuti dal luogo dell'incontro su Booking.com sei una camera per 4 con colazione la paghi sui 70 euro ed è un bell'albergo. IO abito vicino, al limite ci accordiamo per andare al Mammacheblog.

      Elimina
    2. Grazie vado subito a vedere :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...