Bea e Filippo

Bea e Filippo

giovedì 13 febbraio 2014

Vista e info...

Caspita... che vista dall'ufficio locale...
Il cielo grigio di Singapore non promette proprio nulla di buono!
E poi quei 32 gradi, di un caldo umido! Appiccicoso.
Un caldo che ti costringe ad un bagno rinfrescante in piscina prima di cena... scusa: dopo la lunga giornata di lavoro!
Cena organizzata in locale sulla spiaggia.... a mangiare polpa di granchio alle spezie!
Mi raccomando vacci piano con il piccante!

Comunque sappi che qui ce la caviamo bene. 
Il momento migliore è la mattina. La riorganizzazione degli orari regge alla grande... alle 7.45 siamo già pronti per uscire.
I letti non li faccio sempre, ma il resto sì... cambio pure l'acqua ai pesci e alla tartaruga, anche se la tentazione di portarli tutti nel laghetto del Parco Nord è sempre molto forte.
Alle 21.00 sono a nanna e quindi pure la sera scorre tranquilla!

I bimbi sono sereni, pensa che ieri mi hanno detto: "Se la mamma non c'è ti dobbiamo aiutare di più vero?". Lo ammetto sono bravissimi, oltre le mie aspettative.

Qui è in arrivo l'ennesima perturbazione, cheppalle!!!
Neppure per questo fine settimana posso fare una sana sciatina con i piccoli... vabbè andrò in Valtellina.

A presto! 






2 commenti:

  1. Hai tutta la mia stima. Soprattutto se riesci a fare i letti di tanto in tanto... Io li facevo fare alla piccola :D

    RispondiElimina
  2. State andando alla grande! Ma come perturbazione? Qui c'è sole e almeno 15 gradi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...