Bea e Filippo

Bea e Filippo

lunedì 28 maggio 2012

- 5 e Qui arriva il Mondo!

Solo una breve nota di cronaca: abito per la precisione a  100 mt dal luogo scelto per la Giornata Mondiale della Famiglie con il Papa dei prossimi 2 e 3 giugno. Mancano quindi 5 giorni!
Ogni giorno osservo dal balcone di casa come il piccolo aeroporto di Bresso - all'interno del più famoso Parco Nord -  si sta trasformando sempre di più per l'Evento: il mega palco è ormai terminato, le impalcature per l’amplificazione e  per gli "schermi giganti" sono a posto, un sacco di tendoni per le evenienze del caso sono già predisposti e infinite file di wc già praticamente pronti all'uso. In quell'area immensa si lavora da quasi un mese senza sosta! … insomma la nostra piccola cittadina è in subbuglio e la febbre da evento sale!
E sale la curiosità nel capire che cosa possa significare accogliere quasi un milione di persone per due giorni…
Ai prossimi aggiornamenti.

2 commenti:

  1. ma voi andate? noi andiamo sabato (con i bambini e le famiglie della parrocchia!) speriamo che il sole non picchi troppo forte e che i bambini non si annoino!!!

    RispondiElimina
  2. ... mia moglie ne approfitta e fugge con la bimba a Londra. A me il compito di presidiare la casa e fornire accoglienza ai 6 ospiti... e il Bimbo.. dalla Nonna casa fronte parco! Seguirà tutto dal balcone!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...