Bea e Filippo

Bea e Filippo

venerdì 17 agosto 2012

Parentesi

E' in ferie.
Il Blog.
Pure io.
Voglio sgarrare... tanto nessuno mi punisce.

Sole, tanto sole anche in montagna.
Mai successo.
Mai soli. Molti volti.
Amicizie e conoscenze.
Sorrisi e storie di vita.

I bimbi non sono gli stessi dello scorso anno.
Gioia, più energia in tutto.
Meno stress, più complicità.
Il tanto tempo insieme.... che regalo.

Natura. Aria fresca che avvolge.
Paesaggi unici.
Ammirati mille volte.
Ma sempre nuovi.

Niente TV. Poco Pc.
Il lavoro un pensiero lontano.
Sono fortunato.
Prendo e metto via quanto l'oggi mi offre.
E' prezioso. Di quello che verrà allontano il pensiero.

Già nostalgia di momenti che fra poco saranno un ricordo.
Ma almeno ci sono stati.



2 commenti:

  1. Passa da me, sei stato "premiato"
    http://babbonline.blogspot.it/2012/08/in-questa-calda-estate-almeno-piovono.html

    RispondiElimina
  2. Bellissimi pensieri, in molti dei quali mi identifico. Godere pienamente del presente è una cosa che sto imparando a fare anche io, imparando proprio dai bimbi, che non hanno preoccupazioni per il futuro: tutto questo mi rende le cose molto più semplici e mi fa vivere con meno affanni...grazie per questa bella condivisione. Buone vacanze. Ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...